Benvenuto ospite puoi accedere o creare un account

Cookie

A+ A A-

Resi

Diritto di recesso: Il consumatore che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell'acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo. Il diritto di recesso è regolato ai sensi del nuovo decreto legislativo n. 21/2014 di recepimento della Direttiva 20011/83/UE ( Nuova Direttiva Consumatori)

Termini: Per i contratti non ancora perfezionati, senza avere ancora effettuato il pagamento, è sufficiente inviare una e-mail di disdetta contenente i dati dell'ordine e della ns. conferma d'ordine a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Per i contratti già perfezionati, con merce già ricevuta, bisogna darne comunicazione entro 14 giorni di calendario dalla data del ricevimento. 

Modalità: Cuoghi Costantini William Srl è particolarmente attenta alle esigenze dei propri clienti. Nel caso in cui il cliente volesse restituire la merce acquistata lo può fare, inviando una semplice comunicazione per e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. o telefonando allo 059 469852. Alla ricezione della richiesta di recesso verrà inviata al cliente una e-mail di autorizzazione al rientro con relativo codice. Vi verrà comunicato il modo in cui potete restituire la merce e sarà organizzato da parte nostra il ritiro con un corriere. Una volta arrivata nella nostra sede verrà controllata e vi verrà corrisposto il prezzo pagato, al netto delle sole spese di spedizione e reso secondo le vostre indicazioni. ( di norma le spese che vengono addebitate al cliente sono di € 8.00 -per l'andata- e € 8.00 per il ritorno + iva, o per le isole minori pari alla spese sostenute da Cuoghi Costantini William Srl) I beni dovranno essere restituiti a Cuoghi Costantini William Srl, compresi gli imballi originali del prodotto, eventuale documentazione e dotazione accessoria ; per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola. Va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto. Bisogna cioè fare tutto il possibile affinché il prodotto restituito risulti integro in tutte le sue parti, compresa la confezione. Le spese di restituzione saranno a carico e a responsabilità del Cliente, che non verrà risarcito da Cuoghi Costantini William Srl nel caso in cui i beni venissero persi o danneggiati. Una volta ricevuta la merce Cuoghi Costantini William Srl provvederà, in seguito ad esito positivo della verifica sulla merce restituita, all'emissione di un bonifico bancario dell'intero importo versato dal Cliente, al netto delle sole spese di spedizione. Entro il termine di 14 giorni di calendario verrà rimborsata la nota di credito, salvo che il Cliente non decida di acquistare merce di pari importo o di mantenere il credito per futuri acquisti.

Casi in cui non è possibile avvalersi del diritto di recesso: Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in Cuoghi Costantini William Srl accerti: - utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo; - la mancanza o il danneggiamento della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale; - l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, manuali, parti, ecc...); - il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto. Nei casi sopra indicati, Cuoghi Costantini William Srl provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

Dove siamo

Ingrandisci ...